Intenzioni Messe

Dettagli evento

  • venerdì | 29 settembre 2023

Lunedì 4 settembre 2023

Prenotazione Intenzioni Sante Messe Anno 2024


La prenotazione delle Intenzioni delle Sante Messe per l’anno 2024 sarà effettuata in una prima fase (da lunedì 2 a venerdì 13 ottobre 2023) esclusivamente telefonicamente o tramite posta elettronica o tramite Sito parrocchiale.

Da lunedì 4 settembre 2023 in poi chi desidera prenotare le intenzioni delle Sante Messe può:
- telefonare alla Segreteria parrocchiale telefono fisso 0828 651755 o telefono mobile 334 9334063 dal lunedì al venerdì (eccetto festivi) dalle 20 alle 22 e lasciare il proprio nominativo e il proprio numero di telefono;
- telefonare al numero della Segreteria parrocchiale 0828 651755 e registrare un messaggio in segreteria telefonica con il quale si richiede di voler prenotare le intenzioni di Sante Messe e si comunica il proprio nome e cognome unitamente al numero di telefono;
- inviare un messaggio WhatsApp al numero della Segreteria parrocchiale 334 9334063 dal lunedì al venerdì (eccetto festivi) dalle 20 alle 22 con il quale si richiede di voler prenotare le intenzioni di Sante Messe e si comunica il proprio nome e cognome unitamente al numero di telefono;
- inviare un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo parrocchia@sacrocuoreboli.it  con il quale si richiede di voler prenotare le intenzioni di Sante Messe e si comunica il proprio nome e cognome unitamente al numero di telefono.

Dal 2 ottobre 2023 la Segreteria parrocchiale provvederà a contattare le persone interessate alla prenotazione delle Sante Messe.
La Segreteria parrocchiale contatterà telefonicamente gli interessati rispettando l’ordine cronologico con cui gli stessi hanno contattato la Segreteria dal 4 settembre in poi.

Per evitare disguidi, successivamente alla prenotazione delle intenzioni delle Sante Messe, gli interessati sono pregati di verificare sul sito parrocchiale la correttezza della registrazione delle prenotazioni.
Eventuali errori siano segnalati tempestivamente alla Segreteria parrocchiale.

Nel caso di persone anziane e poco esperte nell'uso del computer, è opportuno che a comunicare con la Segreteria parrocchiale sia qualche parente o conoscente che usa abitualmente la posta elettronica ed internet.
 
La decisione di procedere nel modo descritto nasce dall'esperienza acquisita negli anni precedenti.